Come riparare vetro posteriore iPhone X?

Vetro posteriore iPhone X

Innanzitutto una domanda: se si vuole riparare il proprio vetro posteriore iPhone X si deve valutare il fattore garanzia? La risposta è sì, perché se malauguratamente si deve sostituire il vetro posteriore a causa di danni accidentali recati ad esso, questo tipo di "danni" non sono soggetti ad avere la copertura della garanzia Apple. Quindi, vengono attuati dei prezzi specifici, in questo caso. E non solo.

Infatti, questi prezzi specifici vengono attuati anche se il vetro in questione, del proprio dispositivo iPhone si danneggia mentre è ancora in garanzia e non si gode della copertura AppleCare+.

Un consiglio utile è quello di acquistare il prodotto assicurativo AppleCare+ che da diritto automaticamente a due interventi per danni accidentali, quindi quei danni non coperti dalla classica garanzia fornita dalla società californiana, con costi decisamente inferiori. Però c'è da specificare che AppleCare+ si può acquista direttamente insieme all'iPhone oppure entro due mesi dall'acquisto del device.

Quindi, qual'è la soluzione più conveniente per far riparare in modo sicuro il vetro posteriore iPhone X? Senza dubbio, è quella di recarsi presso uno dei numerosi Centri Assistenza Autorizzati Apple. A parte che se la riparazione non soddisfa il cliente, si può richiedere il rimborso. Ma è raro che succeda considerando l'alta professionalità e l'elevata competenza che questi luoghi offrono. E a costi molto ridotti, pur ottenendo un servizio che non ha niente da invidiare ad Apple Store. Nonostante il suo prestigio e il suo fascino.

Ed infine, i tempi. Ridotti, rapidi, sbrigativi. Il fattore tempo è di grande importanza, perché il cliente desidera e vuole essere assistito il più breve "tempo" possibile. Oggi, visto che sul proprio smartphone si compiono tante attività quotidiane, non averlo crea solo una cosa: disagio. E questi Centri Assistenza Autorizzati Apple, il disagio lo annientano. Lo abbattono. Lo demoliscono. Al contrario, difatti, nonostante il cliente abbia danneggiato il suo vetro posteriore iPhone X, si può sentire a suo agio solo al pensiero di poter avere indietro il proprio device come nuovo in soli dieci minuti.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo