Vetro iPhone 7 rotto: Come sostituirlo?

Una volta danneggiato il vetro iPhone 7, i possessori del dispositivo devono essere consapevoli che non si ha un iPhone come quelli usciti in precedenza.

Vetro iPhone 7

Con l'uscita dell'iPhone 7, la nuova generazione di smartphone californiana può godere di un'attestazione speciale, denominata: Certificazione IP68.

Essere provvisto di tale Certificazione, significa sostanzialmente che si tratta di un dispositivo chiuso in modo ermetico e che ha una resistenza elevata alla polvere e ai liquidi conduttori. Esempio calzante: l'acqua, la quale essendo un liquido conduttore ha la capacità, appunto, di "condurre" elettricità, suono o calore. La polvere e l'acqua sono tra i nemici numeri uno del proprio dispositivo tecnologico. Sono una tragedia, un disastro. E, come se non bastasse, nel momento in cui si danneggia il proprio vetro iPhone 7, il sistema di protezione da polvere e liquidi conduttori non è più attivo, liberi quindi di intrufolarsi liberamente sul device. Come per la maggior parte degli smartphone, per essere chiari.

Tante società hanno cercato di attrezzarsi per offrire ai propri clienti dispositivi impermeabili. L'azienda della mela morsicata, appunto, con il lancio del suo iPhone 7, ha inaugurato l’era dei suoi smartphone resistenti all’acqua, ricordando però che essere impermeabili non è sinonimo di essere subacqueo.

I device tecnologici non vanno per nulla d'accordo con l'acqua, specialmente quella salata, tuttavia questa Certificazione permette al dispositivo brevissime immersioni accidentali, ma non dev'essere una regola. Dev'essere una eccezione.

Detto questo, è possibile sostituire il vetro iPhone 7 in numerosi laboratori e officine specializzate. Quando si pensa ad una "officina" viene in mente un meccanico concentrato nella riparazione di un'auto. Ecco in queste officine specializzate ci sono "meccanici" esperti e competenti per adempiere ogni tipologia di assistenza e supporto di natura tecnica.
Questi laboratori effettuano la sostituzione del vetro di protezione di tutti gli iPhone avente la citata "Certificazione". Ciò che eseguiranno, in sintesi, saranno diversi interventi, tra cui quello di rimuovere il vecchio display rotto, pulire minuziosamente tutto il dispositivo da schegge, polvere e quant'altro. In seguito si applicherà il nuovo display, si testerà la "permeabilità" ed infine, pronto all'uso sarà reso al proprietario. Tutto questo è professionalità.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo