Tasto Home iPhone 6: Come ripararlo

Non si tratta di un problema hardware, in numerosi casi, ma bensì solo di un'errata calibrazione che può essere comunque corretta anche portandolo in assistenza. Infatti è estremamente probabile che si tratti di un'errata calibrazione, se il tasto Home iPhone 6 è lento nel rispondere ai comandi o non risponde proprio ai comandi.

Tasto Home iPhone 6: Come ripararlo

Poi c'è la polvere. Si può considerare una nemica per tutti i dispositivi tecnologici. Queste piccolissime particelle vengono sollevate e trasportate dal vento posandosi praticamente dovunque. Non è facile mantenere pulite certe parti del device appunto, in particolare le fessure e l'interno dei tasti.
Se dopo aver cercato di risolvere il problema il tasto home iPhone 6 ancora non funziona del tutto oppure funziona in modo discontinuo, che cosa si può fare? Si può spedire il dispositivo alla casa madre, si può portare il dispositivo in un Apple Store oppure ci si può recare in un Centro Autorizzato Apple dove verrà sostituito il "tasto home". Ed inoltre, verrà anche sostituito il connettore, responsabile del malfunzionamento del device.

Per concludere, alcune informazioni utili ed importanti. Il cliente Apple può godere della copertura di garanzia, chiamata AppleCare+ e e può godere delle leggi per la tutela del consumatore, ovviamente se il malfunzionamento del dispositivo non è stato causato da un danno accidentale. In questo caso, pertanto, non è previsto nessun addebito verso il cliente. Per danni accidentali verso il proprio dispositivo Apple, infatti, si ha la copertura di garanzia AppleCare+ includendo due interventi. Due riparazioni o sostituzioni.
Se invece sfortunatamente non si ha il beneficio di avere la copertura di garanzia AppleCare+, la tariffa per la riparazione del device varia in base alle tariffe per l'assistenza fuori garanzia. Per scoprire se si può godere della copertura di garanzia AppleCare+, bisogna inserire il numero di serie del proprio device direttamente sul sito ufficiale di Apple.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo