Supporto Apple: Come richiederlo

Supporto Apple

Avendo bisogno di supporto Apple per far riparare il proprio smartphone con la mela morsicata, ci sono sinteticamente tre modi per richiederlo: il primo è spedire il device tecnologico tramite corriere per essere riparato, il secondo modo è recarsi ad un Apple Store, il terzo invece è quello di consegnarsi e affidarsi ad un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Scegliendo il primo modo, cioè spedire il device tecnologico tramite corriere espresso, è consigliato se non si ha fretta e se non si richiedono tempi brevi per la riparazione. Invece, scegliendo di recarsi ad un Apple Store per essere assistiti dal Genius c'è bisogno di fissare un appuntamento per ottenere assistenza e sostegno.

Mentre se si sceglie di consegnarsi e affidarsi ad un Centro Assistenza Autorizzato Apple si ha la certezza di avere un trattamento uguale a quello offerto dall'Apple Store, quindi si è coccolati, riempiti di considerazioni e gentilezza. Si è supportati da personale certificato, esperto e specializzato, inoltre si ha anche la certezza di riavere il proprio dispositivo tempestivamente.

Di conseguenza, il Centro Assistenza Autorizzato è il posto giusto per ottenere supporto Apple in maniera degna di esempio, efficace e fulminea. Infatti c'è da rimanere sbalorditi nel sapere che per cambiare un vetro sul proprio iPhone i tempi previsti vanno dai 5 ai 10 minuti. Con una garanzia che copre diversi mesi e con un sostegno continuo fino alla realizzazione del riparo.

Questi luoghi specializzati rappresentano proprio un prezioso riferimento per i clienti Apple perché sono in grado di risolvere ogni tipo di problema riscontrato sul proprio device. Quindi i clienti, affidandosi a dei tecnici di altissimo valore e di altissimo spirito, rimangono entusiasti e ricchi di soddisfazione. Tutto ciò avviene perché si tratta di riparazioni certificate Apple utilizzando in maniera esclusiva solo ricambi originali della società fondata da Steve Jobs. Inoltre utilizzano strumenti moderni e altamente tecnologici con l'obbiettivo di ottenere una riparazione esemplare.

In definitiva, allora, per ricevere un supporto Apple ineccepibile, non c'è bisogno di fare altro che consegnarsi e affidarsi ad un Centro di Assistenza Autorizzato.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo