Nonostante il valore, una volta rotto il display bisogna sapere come sostituire lo schermo iPhone 7. Sì, poiché diventa inutilizzabile recando disturbi importanti durante l'uso del dispositivo. Quindi, non rimane che l'unica soluzione possibile: portarlo in assistenza.
Innanzitutto, si consiglia di eseguire un backup dei dati. Una volta fatto, per sostituire lo schermo iPhone 7 è consigliabile rivolgersi ad Apple e richiedere la sostituzione. L’operazione è ovviamente a pagamento (anche nel caso in cui il dispositivo è ancora in garanzia), poiché la rottura dello schermo non un difetto di fabbrica già presente da quando si ha acquistato lo smartphone. Mentre diverso è il ragionamento se per caso si è scelto di attivare AppleCare+ e se non si ha eseguito più di due interventi per danni accidentali. Per adesso, è il limite massimo concesso da Apple.
In questo specifico caso sono sempre previsti dei costi per sostituire lo schermo iPhone 7 ma comunque si tratta di somme assolutamente contenute in confronto alle tariffe ordinarie.
Poi, in base alle esigenze e ai bisogni, si può fare richiesta per sostituire lo schermo iPhone 7 in un Apple Store, tramite corriere oppure chiamando i numeri dell'assistenza. Se per esempio si sceglie di recarsi in un Apple Store, bisogna portare il telefono ed è ulteriormente necessario portare con se anche la confezione originale del dispositivo.
Si potrà chiedere la sostituzione dello smartphone tramite corriere, se invece nei pressi della tua abitazione non è presente alcun Apple Store oppure si ha difficoltà nel raggiungere il negozio, con l'aggiunta dei costi di spedizione. Una volta fatta richiesta tramite sito ufficiale, verrà poi spedito un pacchetto tramite corriere. All’interno si dovrà inserire il dispositivo con lo schermo rotto per poi rispedirlo. Una volta ricevuto l’iPhone 7 il centro di assistenza provvederà a riparare i danni e renderà il dispositivo nei tempi previsti.
Infine, chiamando il numero indicato sul sito, si può fare richiesta ad Apple per sostituire lo schermo iPhone 7 anche tramite telefono. Concordando e ultimando tutto il necessario con l'operatore Apple.
Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!
Richiedi il preventivoEffettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti
Vieni direttoNoi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo