Cambiare lo schermo iPhone 6

Una volta rotto il display bisogna sapere come cambiare lo schermo iPhone 6. Pur essendo dispositivi rilevanti, diventa inutilizzabile recando disturbi pesanti mentre si utilizza. Quindi, non rimane che l'unica soluzione possibile: portarlo in assistenza.

Schermo iphone 6

Si consiglia di eseguire un backup dei dati come prima cosa. Una volta fatto, per cambiare lo schermo iPhone 6 è preferibile rivolgersi ad Apple e richiedere la sostituzione. L’operazione è ovviamente a pagamento (anche nel caso in cui il dispositivo è ancora in garanzia), poiché la rottura dello schermo non un difetto di fabbrica già presente da quando si ha acquistato lo smartphone. Mentre diverso è il ragionamento se per caso si è scelto di attivare AppleCare+ e se non si ha eseguito più di due interventi per danni accidentali. Per adesso, è il limite massimo consentito da Apple.
In questo specifico caso sono sempre previsti dei costi per sostituire lo schermo iPhone 6 ma comunque si tratta di somme assolutamente contenute in confronto alle tariffe normali.
Poi, in base alle esigenze e ai bisogni, si può fare richiesta per cambiare lo schermo iPhone 6 in un Apple Store, tramite corriere oppure chiamando i numeri dell'assistenza. Se per esempio si sceglie di recarsi in un Apple Store, bisogna portare il telefono ed è necessario portare con se anche la confezione originale del dispositivo.
Si potrà chiedere la sostituzione dello smartphone tramite corriere, se invece nei pressi non è presente alcun Apple Store oppure se si ha difficoltà nel raggiungere il negozio, con l'aggiunta dei costi di spedizione. Una volta fatta richiesta tramite sito ufficiale, verrà poi spedito un pacchetto tramite corriere. All’interno si dovrà inserire il telefono con lo schermo rotto per poi rispedirlo. Una volta ricevuto l‘iPhone 6, il centro di assistenza provvederà a riparare i danni e renderà il dispositivo in tempi brevi.
In conclusione, chiamando il numero indicato sul sito, si può fare richiesta ad Apple per cambiare lo schermo iPhone 6 anche tramite la telefonata. Concordando e ultimando tutto il dovuto con l'operatore Apple.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo