Riparazioni cellulari

Riparazioni cellulari

Per effettuare riparazioni cellulari, e quindi fornire assistenza e supporto tecnico, tutte le società produttrici di device tecnologici si sono attrezzate nel diffondere catene e reti estese di Centri in cui si viene riempiti di attenzioni attraverso la cortesia, la convenienza e la professionalità. Chiamati Centri Assistenza Autorizzati, dispongono di uno staff preparato e attento ai minimi dettagli con lo scopo di fornire un sostegno degno di esempio a tutti i clienti che hanno necessità.

Questi Centri Assistenza Autorizzati si presentano puliti, curati e freschi. Si presentano con un personale selezionato, esclusivo e affidabile. Sono dei veri e propri laboratori, delle officine specializzate in cui tecnici utilizzando strumenti moderni, precisi ed efficienti. Inoltre, utilizzano materiali originali direttamente dalla casa produttrice. Infatti, sono stati autorizzati da Apple, Samsung, Huawei e tanti altri, per assistere i propri clienti, nelle riparazioni cellulari, in maniera impeccabile. Nulla da invidiare ad un Apple Store, ad esempio.

Il cliente cosa valuta? Semplicemente valuta se un Posto è in grado di fornirgli un'assistenza e un supporto di qualità, valuta i prezzi, il rapporto qualità/prezzo. Ed infine valuta anche l'accoglienza, l'educazione, la disponibilità e la comodità. Appunto per questo molti Centri hanno messo in pratiche politiche per agevolare il cliente. Esempio, ritirano il dispositivo danneggiato direttamente dal domicilio e lo riconsegnano riparato nello stesso domicilio (o luogo di lavoro). Oltre a riconsegnarlo riparato, lo adornano di una garanzia che può coprire anche diversi mesi.

Si tratta di Lab-Store sempre all'avanguardia consapevoli che lo smartphone è diventato un accessorio fondamentale per la vita di tutti i giorni. Talmente lo considerano fondamentale che riparano un vetro in soli dieci minuti. Quindi non c'è bisogno di attendere settimane o giorni, facendo sentire, così, il cliente a proprio agio, al sicuro, protetto. Successivamente, la clientela si affeziona, prova stima e ammirazione. E quando in futuro avrà di nuovo necessità, il personale l'accoglierà e prenderà in carico il dispositivo danneggiato, rendendolo splendente e nuovo come se fosse appena generato dalla casa produttrice.

In definitiva, l'unico obbiettivo di questi Centri Assistenza Autorizzati è la qualità di un supporto per i propri clienti nella riparazioni cellulari. Qualità che significa: competenza, perizia e attitudine.




ORARIO CONTINUATO

LUN-SAB 09:00 -19:30


via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo