Dove eseguire riparazione tasto Home iPhone 7

Riparazione tasto home iPhone 7

Per eseguire la riparazione tasto Home iPhone 7 è semplicemente necessario recarsi, col proprio dispositivo danneggiato, presso un Centro Assistenza Autorizzato il quale rappresenta il luogo idoneo per il cliente Apple.

Non tutte le società dispongono di tale "rete" capillare di supporto, infatti il cliente Apple può approfittare di tale supporto tecnico per il proprio device tecnologico. Si sa, i prodotti con la mela morsicata come logo, rappresentano l'apice, per alcuni quasi una fede, e giustamente ci si aspetta il massimo esigendo alta qualità sull'assistenza che dev'essere proporzionale alla qualità del prodotto.

Come proprio accade agli Apple Store, anche questi Centri sono un punto di riferimento dove i clienti possono affidarsi a tecnici altamente qualificati per risolvere ogni problema legato ai prodotti Apple (in questo caso alla riparazione tasto Home iPhone 7), che siano in garanzia o senza la preziosa assicurazione fornita dalla società californiana.

Le ragioni, per cui accade che il tasto Home del proprio iPhone smetta di funzionare correttamente, possono essere la polvere e una calibrazione sbagliata. In entrambi i casi bisogna comunque consegnare l'iPhone al Centro Assistenza Autorizzato individuato.

Se invece si sceglie di spedire il proprio dispositivo, tramite corriere, direttamente alla Apple oppure si sceglie di recarsi un Apple Store, bisogna tenere in considerazione sia la garanzia che il prodotto assicurativo AppleCare+, che funziona così:

  • Nel caso il guasto del tasto Home non è causato da nessun danno accidentale è tutto apposto. Non è previsto nessun costo aggiuntivo;
  • Tutto apposto anche nel caso, se si è provvisti del prodotto assicurativo AppleCare+, il guasto al tasto Home è causato da un danno accidentale. Da ricordare, però, che si possono effettuare al massimo due interventi sul dispositivo;
  • Mentre non è proprio tutto apposto se non si gode del prodotto assicurativo AppleCare+. Infatti c'è un costo, variabile in base a determinate tariffe, richiesto dall'azienda californiana.
Quindi, per eseguire la riparazione tasto Home iPhone 7, se il guasto è causato da un danno accidentale ed inoltre non si è coperti da AppleCare+, è molto consigliabile affidarsi ai Centri Assistenza Autorizzati.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo