Riparazione smartphone: Cosa fare

Riparazione smartphone: Cosa fare

Cosa fare per far effettuare la riparazione smartphone? Semplicemente bisogna individuare un Centro Assistenza Autorizzato per consegnarsi nelle mani sicure di questi luoghi in cui all'interno sono collocate figure competenti pronte ad assistere il proprio dispositivo bisognoso di supporto tecnico.

Appena si è in contatto con questi Centri si è viziati e serviti prima, durante e dopo la riparazione del proprio device tecnologico. Il cliente può ammirare le caratteristiche di questi luoghi, i quali si presentano ben curati e ordinati. Si presentano freschi, moderni, attuali. Già le location ispirano fiducia e sicurezza. Alte sono le capacità relazionali, alta è la capacità tecnica di un'équipe impegnata compatta ad eseguire tutti i processi di riparazione smartphone. Ognuno il suo compito, ognuno la sua specialità. Infatti si parla di personale altamente selezionato in grado di gestire situazioni diverse, non semplici. Ma allo stesso modo, in grado di risolverle nel migliore dei modi.

In sostanza, consegnarsi in questi Centri Assistenza Autorizzati per la riparazione smartphone è sinonimo di attenzioni, fiducia, tecnica, rapidità. Il cliente potrà esclusivamente vedere il suo desiderio esaudito. Cioè quello di riavere in tempi davvero brevi il suo device riparato e perfettamente funzionante.

Quando si parla di assistenza, si parla di sostegno e di auto accompagnati dalla preparazione, dall'accoglienza e dal sapere professionale. Assistenza è una parola bellissima, significa presenza. Significa "ci penso io, mi prendo cura del tuo smartphone e lo riavrai presto come nuovo". Tutto ciò appartiene a questi Centri. Luoghi che son stati autorizzati dalle case produttrici dopo averli individuati e selezionati concedendo loro di sostenere e supportare i propri clienti.

Clienti che acquistando, per esempio, uno smartphone Apple, Samsung oppure Huawei (quindi dispositivi di qualità ed eccelsi), pretendono giustamente la stessa qualità e la stessa eccellenza nel momento in cui malauguratamente il proprio device si danneggia, si rompe, si guasta. E tutto ciò non è altro che la reputazione di un'azienda. Non è altro che la fiducia in un'azienda, in un marchio, in un simbolo.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo