Quando si ha necessità di assistenza per la riparazione iPhone, bisogna prima eseguire alcuni passaggi di "preparazione" del proprio dispositivo con il simbolo della mela morsicata.
Infatti, prima di chiedere ed ottenere assistenza per il proprio iPhone, innanzitutto bisogna seguire una determinata procedura affinché vengano protette tutte le proprie informazioni e così facendo c'è anche la possibilità di risparmiare tempo.
Apple Store, un Centro Assistenza Autorizzato Apple, spedizione tramite corriere. Sono queste tre le metodiche per ottenere un'assistenza esemplare con l'obbiettivo di raggiungere in maniera sicura la riparazione iPhone.
Per arrivare al raggiungimento dell'assistenza, c'è bisogno, prima di tutto, di fare il backup del dispositivo iOS. In questo modo si avrà a disposizione una copia dei propri dati da utilizzare in caso di sostituzione, perdita oppure in caso di danneggiamento del device.
Importante, inoltre, è preparare la password dell'ID Apple. Appunto, per alcune riparazioni si avrà necessità della password dell'ID Apple per inizializzare il proprio iPhone. Ed è ulteriormente necessaria la disattivazione di "Trova il mio iPhone". L'ID Apple non è altro che un account per usufruire ed accedere a dei servizi Apple. Se non si conosce il proprio account apposito, e di conseguenza per trovarlo, si può cercare nelle impostazioni di iCloud, iTunes Store e App Store.
Dopo aver acquistato un prodotto, iPhone compreso, bisogna sempre conservare la ricevuta d'acquisto. Questo perché può capire di richiedere e di aver bisogno di assistenza, e la ricevuta è fondamentale che si porti con se in caso ci sia bisogno di assistenza per il proprio iPhone. Questo ragionamento, però, è per tutto ovviamente. Anche se si acquista una t-shirt e si decide di sostituirla perché di taglia diversa, per esempio.
Insieme alla ricevuta è doveroso portare con se anche un documento d'identità (esempio: carta d'identità, patente).
Infine, per effettuare la riparazione iPhone, se si è vicini in un Apple Store e si è deciso di recarsi fisicamente, è consigliato prima chiamare e fissare un appuntamento personalizzato presso il Genius Bar.
Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!
Richiedi il preventivoEffettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti
Vieni direttoNoi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo