Riparare schermo iPhone: A chi rivolgersi

Riparare schermo iPhone

Il Centro Assistenza Autorizzato Apple, è un'ottima scelta per riparare schermo iPhone. Si sa, anche se si sta parlando di prodotti raffinati e altamente di qualità, non sono indistruttibili quindi è necessario affidarsi a questi esperti nel settore: in particolare nella sostituzione dello schermo.

Quando il cliente, che possiede un iPhone, si reca a questi Centri esige il massimo, esige un servizio qualitativamente elevato rispetto ad altri prodotti meno prestigiosi. E questi luoghi glielo forniscono, eseguendo un servizio impeccabile senza avere nulla da "invidiare" ai maestosi Apple Store. Come forniscono assistenza i Centri Assistenza Autorizzati per riparare schermo iPhone? Semplicemente tramite una organizzazione aziendale precisa e uno staff altamente qualificato, competente e in modo particolare: veloce.

Se per esempio si ha un dispositivo iPhone 7, è necessario sapere ed essere consapevoli che non si tratta di un iPhone come quelli usciti precedentemente. Infatti hanno una attestazione che li rende impermeabili. In sintesi, il device è chiuso ermeticamente e resiste così all'infiltrazione da parte dell'acqua. Questo attestazione è chiamata "Certificazione IP68".

Ma è possibile sostituire il vetro dell'iPhone 7? La risposta è certamente, sì. Infatti in numerosi Centri Assistenza Autorizzati Apple è possibile, poiché i tecnici che portano a compimento ogni varietà di supporto tecnico sono in grado anche di assistere a questo specifico problema.

Alla fine il cliente sarà davvero soddisfatto da questo servizio per riparare schermo iPhone. Inoltre sarà soddisfatto e sorpreso ulteriormente se, come capita, all'Apple Store o tramite telefonata gli riferiscono che è necessario per forza acquistare un dispositivo nuovo. Quindi il Centro Assistenza Autorizzato ringrazia la casa madre con sede a Cupertino, per "spingere" involontariamente tantissimi clienti a recarsi da loro risparmiando soldi e tempo. C'è da specificare, però, che Apple è da ringraziare anche per la creazione e l'aver dato vita a questi device di livello, sempre all'apice della tecnologia e del design.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo