Riparare schermo iPhone: A chi rivolgersi

Riparare schermo iPhone

Il Centro Assistenza Autorizzato Apple, è un'ottima scelta per riparare schermo iPhone. Si sa, anche se si sta parlando di prodotti raffinati e altamente di qualità, non sono indistruttibili quindi è necessario affidarsi a questi esperti nel settore: in particolare nella sostituzione dello schermo.

Quando il cliente, che possiede un iPhone, si reca a questi Centri esige il massimo, esige un servizio qualitativamente elevato rispetto ad altri prodotti meno prestigiosi. E questi luoghi glielo forniscono, eseguendo un servizio impeccabile senza avere nulla da "invidiare" ai maestosi Apple Store. Come forniscono assistenza i Centri Assistenza Autorizzati per riparare schermo iPhone? Semplicemente tramite una organizzazione aziendale precisa e uno staff altamente qualificato, competente e in modo particolare: veloce.

Se per esempio si ha un dispositivo iPhone 7, è necessario sapere ed essere consapevoli che non si tratta di un iPhone come quelli usciti precedentemente. Infatti hanno una attestazione che li rende impermeabili. In sintesi, il device è chiuso ermeticamente e resiste così all'infiltrazione da parte dell'acqua. Questo attestazione è chiamata "Certificazione IP68".

Ma è possibile sostituire il vetro dell'iPhone 7? La risposta è certamente, sì. Infatti in numerosi Centri Assistenza Autorizzati Apple è possibile, poiché i tecnici che portano a compimento ogni varietà di supporto tecnico sono in grado anche di assistere a questo specifico problema.

Alla fine il cliente sarà davvero soddisfatto da questo servizio per riparare schermo iPhone. Inoltre sarà soddisfatto e sorpreso ulteriormente se, come capita, all'Apple Store o tramite telefonata gli riferiscono che è necessario per forza acquistare un dispositivo nuovo. Quindi il Centro Assistenza Autorizzato ringrazia la casa madre con sede a Cupertino, per "spingere" involontariamente tantissimi clienti a recarsi da loro risparmiando soldi e tempo. C'è da specificare, però, che Apple è da ringraziare anche per la creazione e l'aver dato vita a questi device di livello, sempre all'apice della tecnologia e del design.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 6932 7449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo