Negozio Apple: I suoi punti di forza

Negozio Apple

Il Negozio Apple, più comunemente chiamato Apple Store, rappresenta uno dei numerosi anelli, della catena commerciale, gestiti dalla società con sede in California. Ogni Store ha una sua storia, un suo fascino, un insieme di dettagli che lo rendono unico.

Il 19 maggio del 2001, Steve Jobs apriva il primo Apple Store al Tysons Corner Center in Virginia. Un evento tremendamente forte dal punto di vista mediatico. La sala sprizzava di Tv, giornali e giornalisti da tutti i pori. C'è da mettere in evidenza una delle qualità, del compianto fondatore: è da considerare un maestro della comunicazione. Ha creato, sviluppato e diffuso un simbolo, un marchio, un vero e proprio segno di riconoscimento. Addirittura, per molti, la società di Cupertino è vista come una "fede".

Infatti, ogni Negozio Apple si propone di diventare uno dei luoghi di maggior richiamo per il divertimento di tutti i clienti. Un vero e proprio luogo di ritrovo. E' un onore per la società essere ospitati in città ricche di storia, di cultura, di monumenti, di arte e di architettura. Infatti l'Apple Store è anche uno spazio dove chiunque può essere ispirato ad imparare e creare tramite workshop e tantissimi laboratori su musica, film, design, fotografia. Tutto ciò è Apple Store.

Appunto per questo per far parte dello staff e dell'intero personale della celebre mela morsicata, i candidati, com'è giusto che sia, vengono sottoposti a diversi colloqui estremamente selettivi. Una volta selezionati e individuati, si dovrà seguire una formazione e un'istruzione precisa e accurata che termina con un periodo d’affiancamento e cominciare così ad assaporare l'atmosfera Apple.

Come ogni azienda basata su vendita e commercio, un fattore assolutamente essenziale è l’atteggiamento e l'attitudine verso i clienti. Positività, buon umore. Sorriso. Il sorriso è fondamentale, il cliente entra in un Apple Store per distrarsi, per rilassarsi mica per accumulare stress e malessere, quindi un atteggiamento favorevole, comprensivo è di buon auspicio aiutando in modo considerevole. Così facendo si regalano dei momenti felici e spensierati ai clienti, i quali porteranno con se questa fantastica esperienza dal Negozio Apple tra competenza, professionalità ed un sorriso.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
0689572417
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
0647544138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo