Display iPhone 6: Come e dove ripararlo

In seguito al danneggiamento del display iPhone 6, si fa una ricerca su internet alla ricerca di informazioni su dove recarsi per richiedere assistenza professionale. C'è da premettere e da sottolineare che per risolvere questo problema specifico, riguardo il display, risulta indispensabile portare il dispositivo in assistenza e chiedere la sostituzione del display. Non si può aggiustare, si deve sostituire.

Display iPhone 6

E se per esempio si vive a Roma, città monumentale, avanzata, attrezzata e ultramoderna, è molto facile e pratico trovare un Centro su cui fare affidamento. Infatti, esistono numerosi luoghi, chiamati anche "Lab-Store" o più comunemente Centri Assistenza Autorizzati Apple in cui la casa madre ha legittimato e "autorizzato" per fornire un supporto, in maniera ammirevole e impeccabile, ai propri clienti.
Sono proprio dei laboratori, delle officine specializzate. Niente da invidiare, quindi, ai maestosi Apple Store.

Si può ben capire allora che il proprio display iPhone 6, e in generale il proprio dispositivo, è in mani d'oro e sicure. Innanzitutto, non si perde la garanzia Apple, e addirittura è previsto il ritiro e la riconsegna in modo gratuito. Basta solo contattare il Centro e in tempi rapidi viene ritirato il device danneggiato, successivamente viene riparato ed infine riconsegnato nel proprio domicilio. Vien voglia quasi di rompere il display.

Questi "dottori" dello smartphone viziano il cliente, lo assistono e lo supportano. In sostanza si viene invasi da attenzioni con l'obbiettivo principale di offrire un servizio modello e di esempio.

Difatti, il cliente può stare serenamente tranquillo per la sua privacy e per i contenuti che si trovano sull'iPhone, perché in sostanza non si ha nessuna perdita di dati, di foto o di video. Inoltre, avviene tutto in maniera confortevole nel Centro Autorizzato Apple. Non c'è alcun bisogno, se ci si vuole presentare fisicamente, di fissare un appuntamento, non c'è bisogno di effettuare il backup. E per finire i tempi: scattanti, fulminei, agili. Appunto, si parla di 10 minuti per concludere la sostituzione del proprio display iphone 6.

Come già annunciato e per concludere, i clienti che si affidano a questi speciali "Lab-Store" facendo sostituire il display iPhone 6 da questi esperti del settore, potranno in seguito godere e avvalersi della garanzia sul device in questione. Anche presentandosi presso un Apple Store.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo