In seguito al danneggiamento del display iPhone 6, si fa una ricerca su internet alla ricerca di informazioni su dove recarsi per richiedere assistenza professionale. C'è da premettere e da sottolineare che per risolvere questo problema specifico, riguardo il display, risulta indispensabile portare il dispositivo in assistenza e chiedere la sostituzione del display. Non si può aggiustare, si deve sostituire.
E se per esempio si vive a Roma, città monumentale, avanzata, attrezzata e ultramoderna, è molto facile e pratico trovare un Centro su cui fare affidamento. Infatti, esistono numerosi luoghi, chiamati anche "Lab-Store" o più comunemente Centri Assistenza Autorizzati Apple in cui la casa madre ha legittimato e "autorizzato" per fornire un supporto, in maniera ammirevole e impeccabile, ai propri clienti.
Sono proprio dei laboratori, delle officine specializzate. Niente da invidiare, quindi, ai maestosi Apple Store.
Si può ben capire allora che il proprio display iPhone 6, e in generale il proprio dispositivo, è in mani d'oro e sicure. Innanzitutto, non si perde la garanzia Apple, e addirittura è previsto il ritiro e la riconsegna in modo gratuito. Basta solo contattare il Centro e in tempi rapidi viene ritirato il device danneggiato, successivamente viene riparato ed infine riconsegnato nel proprio domicilio. Vien voglia quasi di rompere il display.
Questi "dottori" dello smartphone viziano il cliente, lo assistono e lo supportano. In sostanza si viene invasi da attenzioni con l'obbiettivo principale di offrire un servizio modello e di esempio.
Difatti, il cliente può stare serenamente tranquillo per la sua privacy e per i contenuti che si trovano sull'iPhone, perché in sostanza non si ha nessuna perdita di dati, di foto o di video. Inoltre, avviene tutto in maniera confortevole nel Centro Autorizzato Apple. Non c'è alcun bisogno, se ci si vuole presentare fisicamente, di fissare un appuntamento, non c'è bisogno di effettuare il backup. E per finire i tempi: scattanti, fulminei, agili. Appunto, si parla di 10 minuti per concludere la sostituzione del proprio display iphone 6.
Come già annunciato e per concludere, i clienti che si affidano a questi speciali "Lab-Store" facendo sostituire il display iPhone 6 da questi esperti del settore, potranno in seguito godere e avvalersi della garanzia sul device in questione. Anche presentandosi presso un Apple Store.
Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!
Richiedi il preventivoEffettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti
Vieni direttoNoi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo