Centro Assistenza Apple: Il supporto certificato

Centro Assistenza Apple: Il supporto certificato

Il Centro Assistenza Apple è senza dubbio un punto di riferimento per tutti clienti che hanno necessità di supporto tecnico sul proprio device con la mela morsicata. Essendo dispositivi di qualità ed esclusivi, i clienti di conseguenza richiedono un servizio di assistenza che soddisfi le aspettative, quindi anch'esso di qualità ed esclusivo.

Infatti, oltre l'assistenza tecnica fornita direttamente dalla società, i clienti hanno il beneficio di potersi affidare al Centro Assistenza Apple il quale alle aspettative rimane fedele. Come? Attuando un servizio studiato nei minimi dettagli: tecnici certificati, personale selezionato a misura, strumenti all'avanguardia. Tutto ciò con lo scopo di effettuare riparazioni e/o sostituzioni degne d'esempio e degne di Apple, quindi curate, professionali e veloci. Per questi luoghi il tempo è di fondamentale importanza mettendo così i clienti a proprio agio, infatti per sostituire il vetro su un iPhone si parla di minuti.

Qui, ogni difficoltà riscontrata sul proprio device tecnologico, viene affrontata e sconfitta attraverso l'efficienza e le abilità.

Si mette a disposizione proprio tutto il sapere, tutte le conoscenze, tutto l'ingegno e tutte le capacità facendo vivere un'esperienza ai clienti, esperienza che viene "pubblicizzata" perché in sostanza si ottengono tutte le caratteristiche di un Apple Store:

  • Cortesia, accoglienza, positività;
  • tecnici certificati, direttamente dalla casa produttrice, che sono in continuo aggiornamento formativo;
  • possibilità di disporre di parti di ricambio originali con la mela morsicata;
  • garanzia sulla riparazione effettuata.
Insomma, il Centro Assistenza Apple rappresenta il massimo da tutti i punti di vista. Sono dei luoghi selezionati accuratamente, come accuratamente è selezionato tutto il personale con l'obbiettivo di essere una vera alternativa equivalente ai Negozi Apple, facendo ottenere un'assistenza eccellente ai propri clienti.

In conclusione c'è da non sottovalutare la certezza di ricambi e pezzi originali da parte di questi Centri Autorizzati. Infatti, solamente le riparazioni certificate Apple sono garantite dalla società statunitense. Punto. Se per caso si effettuano riparazioni sul proprio device con parti contraffatte e non originali, giustamente, si perde la garanzia originale offerta dalla Mela.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo