Centro Assistenza Apple: cos'è

Quando si parla di Centro Assistenza Apple la prima immagine che appare nella mente è la figura di un esperto qualificato che aggiusta in maniera peculiare uno smartphone

Centro Assistenza Apple

A maggior ragione quando di parla di Apple considerando il prestigio della società californiana poiché rappresenta l'eccellenza e il massimo quando si parla di device tecnologici. Di conseguenza, l'esigenza è elevata, superiore rispetto ai competitors.
Apple ha creato e diffuso volutamente, infatti, una rete di Centri Assistenza Autorizzati per offrire ai propri clienti un'eccellente selezione di centri nelle vicinanze autorizzati ad eseguire riparazioni in maniera magistrale rapida. Tutte le riparazioni sono eseguite da tecnici formati dalla società, con sede a Cupertino, in modo che i clienti possano ottenere la stessa e identica assistenza qualitativa offerta dalla casa madre: Apple. Infatti, i clienti che possiedono un dispositivo originale Apple hanno il vantaggio di avere, oltre l'assistenza tecnica aziendale, il Centro Assistenza Apple affinché si risolva qualsiasi difficoltà davanti ad un danneggiamento al proprio iPhone, per esempio.

Quindi per i clienti che si affidano a tecnici qualificati per risolvere ogni tipo di problema per il proprio dispositivo, il Centro Assistenza Apple rappresenta un punto di riferimento unico e prezioso. Vivono un'esperienza esattamente come se fossero in un Apple Store.
Per mezzo di questi centri è assolutamente possibile eseguire interventi hardware e software sia per prodotti in garanzia, sia per prodotti non più coperti dalla speciale assicurazione. Importante specificare che l'assistenza non dipende categoricamente dal luogo in cui è stato acquistato il device. Allo stesso modo non c'è neppure eccezione per tutti quei dispositivi coperti e garantiti da AppleCare+. Proprio come se fosse proprio un Apple Store.
In conclusione, se si ha necessità di supporto tecnico e di aiuto per il proprio device Apple, semplicemente bisogna fare solo una cosa: recarsi in un Centro Assistenza Apple dentro il quale gli esperti del settore saranno lieti e pronti per risolvere tutti i problemi associati ai dispositivi con la mela morsicata.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo