Come eseguire il cambio schermo iPhone 7

Come eseguire il cambio schermo iPhone 7

Per eseguire il cambio schermo iPhone 7, non bisogna far altro che recarsi e consegnarsi ad un Centro Assistenza Autorizzato, all'interno del quale viene analizzato il problema per poi iniziare la procedura di riparazione. Una riparazione degna d'esempio, curata nei minimi particolari ed effettuata da tecnici specialisti ed esperti che mettono a disposizione tutto il loro talento e tutte le loro capacità con l'unico scopo di fornire un servizio ammirevole.

L'iPhone 7 si può considerare il primo device, della società fondata da Steve Jobs, a godere di una speciale Certificazione che rende il dispositivo impermeabile e quindi resistente all'acqua e a tutti i liquidi. Attenzione ho scritto impermeabile, non subacqueo. L'acqua, essendo un liquido conduttore, è e sarà sempre un nemico dei dispositivi tecnologici. Bisogna tenere bene a mente che si tratta di una chiusura ermetica con una resistenza molto alta ma che non rende il device "subacqueo".

Quindi, in questi Centri Assistenza Autorizzati Apple si può benissimo effettuare il cambio schermo iPhone 7. E' la loro specialità perché grazie alle loro competenze e abilità garantiscono una riparazione veloce e istantanea con l'opportunità di godere il ritiro e la riconsegna del proprio dispositivo riparato comodamente al proprio domicilio. Oltre che riparato, viene anche garantito per diversi mesi. E’ fantastico, e tutto questo viene notato dal cliente poiché significa essere consapevoli dell'importanza che ha il proprio device nella vita di tutti i giorni. Infatti, alcuni di questi Centri, se nel caso si dovessero riscontrare situazioni ardue e complicate, è previsto un device di cortesia fino al termine dell'operazione.
Tutto questo è l'assistenza offerta da questi Centri Autorizzati. Chiamati così non per caso, infatti tutte le società produttrici, in questo caso Apple, hanno individuato, selezionato e valutato determinati luoghi, determinati laboratori specializzati e certificati in cui il cliente può affidarsi completamente ed essere sicuro della qualità del lavoro svolto con specifici strumenti precisi e calibrati con l'obbiettivo di far tornare come nuovo il proprio iPhone 7.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
0689572417
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
0647544138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo