Dove sostituire batteria iPhone 7

Dove sostituire batteria iPhone 7

Come si fa a capire quando è necessario sostituire la batteria iPhone 7? Le batterie di tutti gli iPhone sono state ideate e realizzate per garantire almeno l’80% della capacità massima. Per verificare la capacità massima basta andare su "Impostazioni", "Batteria", "Capacità massima": se la capacità massima verificata e rilevata da iOS è inferiore all’80% è necessario sostituire la batteria del proprio device Apple.

Nonostante si tratti di un prodotto di altissima qualità, pregiato ed esclusivo anche la batteria iPhone 7 può cedere, perdendo così la sua capacità. Cioè è messa continuamente sotto sforzo, è utilizzata in una maniera impressionante poiché si è nell'era in cui si ha tutto a portata di smartphone. Inoltre, c'è un dettaglio da non sottovalutare: per tutto il 2018 la tariffa di assistenza per le batterie non protette dalla garanzia è di 49 euro. Quindi, nel caso, si dovesse riscontrare un cedimento della capacità, si può approfittare di questa offerta singolare, la quale deriva dall'ammissione da parte di Apple di aver rallentato i device proporzionalmente al deterioramento della batteria. Ovviamente non è stata molto gradita questa operazione infatti la società, con sede a Cupertino, è corsa subito ai ripari annunciando un programma per la sostituzione di tutte batterie danneggiate al costo sopra indicato.

Attenzione però, bisogna essere a conoscenza che questa offerta è disponibile esclusivamente per gli iPhone 6 e per i modelli più recenti.

Detto questo, è consigliato affidarsi e consegnarsi ad uno dei numerosi Centri Assistenza Autorizzati Apple, in cui si verrà accolti con calore e si verrà assistiti per una sostituzione della batteria iPhone 7 sicura e professionale. Appena recati nel luogo, appunto, si prenderà subito in consegna l'operazione specifica per trasmettere all'istante cortesia e accoglienza. Questi Centri sono certificati, com'è certificato ed esperto il personale che ci lavora. Più che lavoro è passione nell'assistenza, nel supporto e nel prendersi cura di questi fantastici device. Successivamente il cliente si sentirà a proprio agio e rilassato consapevole della competenza che questi luoghi sanno offrire. In definitiva, competenza che si somma alla modernità e alla precisione di tutta la strumentazione utilizzata affinché si fornisca un servizio completo e sempre fedele alle aspettative.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo