Batteria iPhone 6: A chi rivolgersi per la sostituzione

Batteria iPhone 6: A chi rivolgersi per la sostituzione

Avere la batteria iPhone 6 precaria significa avere un disagio poiché dev'essere perennemente collegata per caricarsi. Il disagio si moltiplica se si è spesso fuori per lavoro o per studiare. Quindi bisogna decidere di sostituire la batteria divenuta praticamente inutilizzabile e di conseguenza non raggiunge il famoso 80% di capacità massima, percentuale garantita da Apple.

In più, essendo una batteria integrata nell'iPhone è necessario affidarsi a dei Centri autorizzati dalla società statunitense, i quali tramite i loro laboratori interni sono in grado di eseguire una corretta operazione. Infatti, basta recarsi in queste officine specializzate e portare con se il device che ha bisogno della sostituzione batteria iPhone 6. C'è bisogno di prenotazione? Dipende, alcuni Centri lavorano tramite prenotazione e altri no. Per sicurezza infatti è sempre consigliabile effettuare una chiamata.

Com'è consigliabile eseguire periodicamente una copia dati, anche se è garantito e assicurato che non vengono persi durante l'operazione richiesta e quindi si potrà riavere il device come in principio, cioè come al momento della consegna per la sostituzione.

Successivamente si potrà vedere con i propri occhi che in tempi brevissimi e rapidi verrà eseguita con nessuna perdita di dati o di file multimediali (foto, video). Tutto in modo eccellente da parte di uno staff altamente qualificato con lo scopo di offrire un servizio sempre all'apice.

Nonostante si parli di un device Apple, quindi un prodotto di qualità massima ed eccelsa che solo la società californiana può servire, nonostante sia un dispositivo di valore e nonostante tutte le sue eccellenze e particolarità anche questo fantastico prodotto ha bisogno di contrastare il fattore comune a tutti i dispositivi in commercio, cioè la capacità della batteria. E quindi la sua sostituzione che, in sintesi, consiste anche nella verifica sul corretto funzionamento del dispositivo. Il risultato sarà un funzionamento ottimale. Conseguentemente i clienti una volta riavuto potranno goderselo e potranno ritornare alla propria "vita quotidiana" senza più avere preoccupazioni. Ma anzi, con un senso di liberazione e di soddisfazione.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
0689572417
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
0647544138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo