Batteria iPhone 5S: Come sostituirla

Batteria iPhone 5s

In questo articolo ci saranno tutte le procedure, tutti i modi e tutti i sistemi riguardo la Batteria iPhone 5S, nello specifico: come sostituirla.

Doveroso è premettere che oramai si fa un uso smoderato degli smartphone, proprio esagerato. Col proprio dispositivo si può fare quasi tutto: leggere, ascoltare musica, guardare video, condividere esperienze, scrivere, fare foto, navigare sui social network. Per citare alcune cose.

La conseguenza è che la batteria iPhone 5S è messa a dura prova, è perennemente sotto sforzo, nonostante si stia parlando di un prodotto di qualità eccelsa, che non tutti si possono permettere.

Detto questo, una volta che si è deciso con fermezza che è giunta l'ora di sostituire la batteria del proprio dispositivo, uno dei migliori sistemi affidabili (e consigliati) per sostituire batteria iPhone 5S è rivolgersi ad Apple. Bisogna tener ben presente che questa operazione, cioè la sostituzione della batteria, è eseguita in modo gratuito solo se il proprio dispositivo risulta essere ancora sotto copertura dalla garanzia e se il motivo per cui si è fatta richiesta di sostituzione non è da addebitare a danni accidentali. Inoltre, c'è da chiedersi: se si è scelto di attivare il servizio AppleCare+, sostituire la batteria del proprio iPhone è un’operazione gratuita? La risposta è ovviamente, sì.

Se invece si è superato il primo anno di garanzia e non si ha attivo il servizio AppleCare+, cosa succede? Semplicemente, succede che si può comunque usufruire del servizio di sostituzione batteria Apple, pagando il dovuto.

Ma in definitiva, tra quali sistemi si può scegliere per richiedere la sostituzione della batteria del proprio device? Ci sono diversi sistemi, tutti efficaci e sicuri: si può, innanzitutto, fare richiesta per sostituire batteria iPhone 5S in un Apple Store, inoltre si può spedire il proprio iPhone direttamente in azienda tramite corriere, oppure ci si può recare in un Centro autorizzato di assistenza Apple, nei quali si verrà accolti, ascoltati e assistiti da esperti e specialisti che prenderanno subito in consegna la riparazione del dispositivo riconsegnandolo riparato in tempi veloci.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo