Batteria iPhone: Sostituzione Certificata

Batteria iPhone

Per far eseguire una sostituzione Certificata della batteria iPhone, è necessario rivolgersi ad un Apple Store oppure ad un Centro Assistenza Autorizzato. Scegliendo il primo citato, previa appuntamento fissato, è possibile essere assistiti dal Genius, all'interno del Genius Bar. Questa figura rappresenta l'eccellenza nelle riparazioni e/o sostituzioni, la sua mansione è proprio quella di accudire e fornire assistenza a tutti i dispositivi con la mela morsicata.

Mentre scegliendo il secondo citato, cioè un Centro Assistenza Autorizzato, si può godere del medesimo trattamento, si verrà ospitati con una cortesia d'altri tempi e si può usufruire di una sostituzione Certificata della batteria iPhone in modo rapido, sicuro e risolutivo. In questi luoghi opera personale capace che mette a disposizione tutto il proprio Know-how, quindi tutto il sapere, tutte le conoscenze e tutte le esperienze per assistere in maniera eccezionale il cliente e il proprio dispositivo. Questi luoghi, questi Centri si mostrano curati, freschi e moderni. Luoghi che ispirano professionalità e fiducia. Non solo i luoghi, anche gli strumenti moderni e all'avanguardia. Tutto questo per soddisfare il cliente che ha le aspettative direttamente proporzionali al proprio device. Infatti, se si ha un prodotto Apple, quindi un prodotto che offre il massimo in termini di qualità e prestigio, è ovvio che le aspettative sono alte, altissime anzi. Si esige il meglio.

Appunto per questo, tutti i Centri Assistenza Autorizzati Apple sono stati selezionati in modo scrupoloso dalla casa madre californiana affinché si offra al cliente un servizio magistrale, eccellente e impeccabile. Sempre più vicino alla perfezione. Tecnici in continuo aggiornamento, competenti, abili, veloci. Ogni cliente viene ricoperto di attenzioni, di considerazione, di premura e riguardo perché è senza dubbio un disagio avere il proprio device in "assistenza". Tanto è vero che questi Centri cercano di trasformare il disagio in comodità. Come? Tramite diversi servizi utili e gratificanti, innanzitutto cercando di eseguire le operazioni nel modo più rapido possibile, se questo non può avvenire per problemi più ardui c'è la possibilità di avere un device di cortesia oppure di richiedere il ritiro e la riconsegna del dispositivo funzionante direttamente a casa o nel posto di lavoro. Tutto ciò è comodo.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo