Assistenza Samsung: Come chiederla

Come chiedere assistenza Samsung è la domanda che ci si pone una volta che un dispositivo risulta danneggiato o difettoso.

Assistenza Samsung

Infatti sul sito dell'azienda sudcoreana fondata nel 1938 da Lee Byung-chul, si può chiedere supporto tecnico sul prodotto in questione. Oltre a ciò, si può individuare con facilità il centro di assistenza Samsung più vicino.
In Italia sono presenti centinaia di centri di assistenza tutti autorizzati dalla casa madre. Tutti pronti per aiutare, agevolare e soccorrere i clienti, che si tratti di riparazione di un prodotto o semplicemente di una richiesta di supporto, il personale tecnico utilizza parti di ricambio originali per tutte le riparazioni o sostituzioni. I centri assistenza autorizzati sono perfettamente in grado di aiutare i clienti a risolvere qualsiasi problema: dal vetro dello schermo rotto, per esempio, fino al trasferimento dati.
Affinché i clienti siano riveriti e tranquilli, Samsung offre la garanzia su tutti i suoi prodotti. Bisogna innanzitutto registrare sul sito il prodotto in questione per poi scoprire che tipo di copertura si possiede.

Se si desidera e se si ha necessità di avvalersi della garanzia fornita, bisogna semplicemente contattare l'azienda sudcoreana, tramite servizio clienti, e si verrà affidati ad una assistenza opportuna con l'obbiettivo di risolvere il problema.
Con questo obbiettivo finale, è consigliato, infatti, registrare il proprio prodotto per permettere di essere aiutato nel modo più veloce, rapido, efficiente e valido. Tutto ciò è assistenza Samsung.
A distinguere Samsung è anche il suo presidente: Lee Kun-hee. Entrato in Samsung nel 1968 dove ha assunto la presidenza dopo quasi vent'anni (dopo la morte di suo padre, il fondatore di Samsung).
Lee Kun-hee è da considerare proprio un magnate, nominato fra le persone più ricche e potenti in tutto il mondo. Ben note le sue capacità manageriali rilevanti, nella metà degli anni '90 si è reso protagonista di un evento singolare: al limite della sopportazione per l'inadeguata qualità dei dispositivi dell'epoca, davanti alle bocche spalancate e agli occhi dei propri dipendenti mise fuoco senza pietà a migliaia e migliaia di telefoni.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo