Assistenza Mac: A chi rivolgersi

Assistenza Mac: A chi rivolgersi

In questo articolo si capirà come richiedere l'assistenza Mac, il celebre computer della Apple. Non tutti sono a conoscenza che Mac deriva da Macintosh, computer messo al mercato a partire dal 1984 da Steve Jobs, fondatore della società statunitense.

Tra tutti gli aneddoti affascinanti collegati ad Apple, ce n'è uno in particolare che riguarda proprio Mac, anzi per la precisione riguarda Macintosh poiché il suo nome deriva da una gustosa varietà di mele: McIntosh. Con la polpa bianca e il sapore leggermente acido, la McIntosh prende il nome a suo volta dal proprio padre: John McIntosh, che sicuramente non avrebbe mai immaginato che la "propria" mela e il proprio cognome sarebbero divenuti famosi in tutto il mondo grazie ad un computer.

Tornando al tema perno, cioè all'assistenza Mac, in Italia esistono tantissimi Centri Assistenza autorizzati da Apple stessa per diffondere una rete capillare con l'obbiettivo di garantire supporto tecnico di qualità ai propri clienti.

Il rapporto qualità/prezzo di questi luoghi è strepitoso, metaforicamente parlando è un po’ come andare a pranzo in una di quelle osterie genuine, calde, ricche di tradizione e gusto, pagando sostanzialmente poco. In questi Centri si utilizzano ricambi originali, un'alta selezione dei componenti e “dulcis in fundo” un’alta selezione del personale competente. Come se non bastasse, si offre una diagnosi precisa e completamente gratuita per avere un'idea, per rendersi conto dell'esatto guasto del proprio Mac. Oltre a questo, in base al tipo di riparazione svolta, si offre una garanzia che copre diversi mesi. E tutto ciò ad un prezzo competitivo e vantaggioso.

Per esempio, il problema riscontrato è lo schermo nero, la mancata accensione oppure il Mac è guasto dopo che dell'acqua c'è finita sopra? Sono ovviamente tutte e tre delle sciagure disastrose, ma non c'è problema, questi luoghi preziosi attraverso strumentazioni tecnologiche all'avanguardia intervengono direttamente sui circuiti ripristinando il corretto funzionamento.
Se si ha necessità di assistenza Mac, quindi, il Centro Autorizzato Apple è il posto giusto dove rivolgersi.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo