Assistenza Apple: Cosa fare

Nel momento in cui si ha necessità di assistenza Apple per il proprio dispositivo guastato o con evidenti difetti di fabbrica, l'azienda con base a Cupertino nata nel 1976 è un modello nell'offrire un supporto di riparazione e restituzione del device.

Assistenza Apple

Intanto si può gestire tranquillamente online il proprio prodotto se esso è coperto da AppleCare+ che offre riparazione e supporto tecnico aggiuntivo. Basta collegarsi, tramite pc o smartphone, sul sito per verificare la copertura di assistenza Apple.
Usando esclusivamente parti Apple originali, le riparazioni certificate vengono eseguite da esperti qualificati. Apple garantisce solo le riparazioni certificate Apple. Sul sito ufficiale si può direttamente inoltrare subito la richiesta di riparazione e per conoscere ulteriori informazioni utili sulle opzioni di riparazione di Apple. Questo per spedire il dispositivo alla società statunitense.
In alternativa, ci si può recare fisicamente (con il dispositivo all'interno della confezione originale) in un Apple Store oppure anche in un centro assistenza autorizzato dove specialisti esperti e qualificati assisteranno e ripareranno il dispositivo Apple.
Per evitare guasti e malfunzionamenti, prima di tutto è molto consigliabile, per esempio, non acquistare display, alimentatori contraffatti oppure batterie imitate e falsificate.

Semplicemente perché possono essere stati realizzati in maniera scorretta e imperfetta, di conseguenza potrebbero determinare problemi nel buon funzionamento ma potrebbero creare problemi anche a livello di sicurezza. Per essere certi e sicuri di ricevere una batteria Apple originale, ad esempio, durante un intervento di sostituzione della batteria, si consiglia vivamente di rivolgersi solo ad un Apple Store o ad un centro assistenza autorizzato.
Per quanto riguarda un alimentatore sostitutivo per caricare al meglio i dispositivo Apple, ti consigliamo di acquistare un alimentatore originale Apple. Ovviamente anche i display sostitutivi contraffatti e falsificati possono compromettere seriamente la qualità visiva. Risultato: è sicuro che non funzionano in modo corretto. Anche le riparazioni e le sostituzioni dei display certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali.
Se si vuole una assistenza Apple veloce e breve i centri autorizzati sono consigliatissimi, si ottiene così un servizio completo, efficace e scattante.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo