Fissare un appuntamento in uno Apple Store

In questo articolo intitolato come "fissare un appuntamento in uno Apple Store", individueremo le fasi per portare il proprio dispositivo Apple in un negozio specializzato.

Appuntamento Apple Store

Cos'è Apple?

In poche parole è un'azienda che produce sistemi operativi, computer e dispositivi tecnologici con sede in California. La multinazionale fondata nel 1976 da Steve Jobs è quotata in borsa dove risulta essere una delle più grandi aziende al mondo per capitalizzazione azionaria davanti al competitor Microsoft.
Una delle particolarità di Apple è senza dubbio la storia del suo logo. Fu inizialmente disegnato nel 1976 da Rob Janoff che prese ispirazione quando andò al supermercato e comprò un sacchetto di mele. Tornò a casa, le tagliò, le dispose sul tavolo e cominciò a osservarle. Dalle mele tagliate, Janoff estrasse una semplice mela monocromatica con un morso.

Successivamente, il logo venne presentato a Jobs il quale pretendeva un logo più colorato. Janoff rispose dicendo che un logo monocromatico era più semplice ed economico da stampare. Jobs non era d'accordo rispondendo che il colore avrebbe permesso di rendere più umana la società.
La storia finì che presero il logo e hanno aggiunto le bande colorate secondo la loro ispirazione del momento.

Tra tutti servizi attuali, l'azienda statunitense, mette a disposizione il servizio di assistenza: Genius Bar. In sintesi, permette di recarsi fisicamente presso un Apple Store e parlare con uno specialista esperto che fornirà l’assistenza necessaria per risolvere i problemi riscontrati sui prodotti Apple.

Per accedere a questo servizio è necessario fissare un appuntamento in uno Apple Store dal sito dell'azienda oppure tramite l'applicazione "Supporto Apple". Una volta contattato il supporto bisogna scegliere il dispositivo che ha necessità di assistenza e indicare il problema riscontrato. Una volta fatto questo si può scegliere di portalo per la riparazione e di conseguenza prendere un appuntamento al Genius Bar di Apple. Importante: nella voce "Disponibilità" si possono visualizzare i centri assistenza e gli Apple Store. In alternativa nella voce "Distanza" si possono visualizzare i centri più vicini.

In conclusione si riceverà una mail confermativa di avvenuta prenotazione.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo