Apple USA: Nuovi investimenti e nuove assunzioni

Apple Usa

Apple USA ha annunciato nuovi investimenti e nuove assunzioni in diverse città statunitensi, a partire da Austin, in Texas. Le cifre stanziate sono da capogiro, solo per Austin si dovrebbe investire 1 miliardo di dollari per un nuovo Campus, quindi un complesso di edifici chiamato così perché la sua forma richiama quella di una tradizionale cittadella universitaria. Mentre nei prossimi anni la società californiana si espanderà in tantissime altre città come Pittsburgh, New York, Seattle e San Diego.

Forse non ci si rende conto di quanto sia maestosa la società con sede a Cupertino. Si tratta di un vero e proprio impero economico. Un'azienda colossale che guarda sempre al futuro. E non potrebbe farlo in modo migliore se non adottando sempre nuove tecnologie che si evolvono in una velocità sbalorditiva. Si tratta di un'azienda nata in un garage malconcio in una piccola cittadina americana ma che con il tempo, con la determinazione e con il progresso è diventata un gigante inscalfibile nonostante i suoi prodotti non siano acquistabili da tutti, diciamo. Questo è ciò che rende Apple unica e impareggiabile al punto che per numerosissimi appassionati è diventata una specie di dottrina. Una fede.

Tanto è vero tutto ciò che Apple USA emetterà nell'economia circa 350 miliardi di dollari in totale, con diverse decine di migliaia di nuove assunzioni e investimenti su assistenza clienti, vendite, ingegneria e finanza. Insomma, su tutto. Inoltre, un dettaglio da mettere in risalto è quello in cui il nuovo Campus di Austin, per cominciare, sarà completamente "alimentato" da energie rinnovabili. Questo è futuro, a proposito. E per adesso questa è una bellissima eccezione, ma si spera che presto diventerà una regola.

Per concludere, gli investimenti oltre per i Campus saranno indirizzati anche per i Data Center. Cioè per il perno tecnologico di ogni società. I Data Center garantiscono tutti i processi e tutti i servizi delle attività aziendali. Una continuità operativa sostenuta che ha un'importanza indispensabile perché garantisce la massima efficienza del sistema in modo di assicurare il funzionamento delle macchine anche in caso di guasti tecnici.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
06 87602 407
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138

10 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo