Apple Italia: Accordo con Amazon Prime

Apple Italia

Ottime notizie per Apple Italia. Infatti, il colosso di device tecnologici ha stretto la mano con il colosso dell'e-commerce d'antonomasia. Con questa intesa, ufficializzata da un mese circa, si potranno acquistare tantissimi prodotti con il simbolo della mela morsicata direttamente da Amazon Prime, che significa: consegna in un solo giorno. E' una notizia fantastica.

iPhone, iPad, Mac, Apple Watch. Sono tra i dispositivi che la società di commercio elettronico, più famosa al mondo, potrà esporre in vendita in modo diretto. Basti pensare che già nelle ore successive a questo storico accordo, gli Store Amazon sono stati invasi da possibili e futuri clienti in cerca anche di costi convenienti riguardo i prodotti Apple Italia. C'è da specificare, a proposito, che i costi sono in linea con quelli della casa madre, tuttavia è possibile trovare offerte vantaggiose oppure sconti appetibili su qualche modello passato facendo un vero e proprio affare considerando anche la garanzia sul reso che offre Amazon.

Basta collegarsi sul sito ufficiale dell'e-commerce per gustare e scegliere il device Apple più idoneo per le proprie esigenze. Oppure si può scegliere tra i numerosi accessori di ogni tipo e per ogni gusto. Addirittura è stata modificata anche la grafica per sentirsi in un vero Apple Store online. Per sentirsi a casa. Per sentirsi fedeli a questa società. Mettendo in risalto, inoltre, tutti i prodotti della Mela.

Attenzione, però. Chi conosce bene Amazon lo sa perfettamente, ma per chi non è pratico bisogna essere al corrente che per essere sicuri di acquistare un prodotto originale Apple e per poter godere del massimo delle protezioni sul prodotto prossimo all'acquisto, nella pagina del prodotto stesso bisogna individuare nella didascalia la voce: "Venduto e spedito da Amazon". In caso di danneggiamento, infatti, Apple garantisce (giustamente) solo ed esclusivamente le parti originali Apple. Quando si acquista bisogna fare molta attenzione ed essere certi di acquistare un prodotto con i suoi componenti originali, certificati e garantiti.




ORARIO CONTINUATO

LUN-SAB 09:00 -19:30


via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via Terenzio 6
angolo via Cola di Rienzo
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo