Come funziona Assistenza Apple

Prima di affrontare il tema Assistenza Apple, è necessario premettere un concetto: anche i dispositivi Apple si possono danneggiare.

Apple Assistenza

Prima di affrontare il tema Assistenza Apple, è necessario premettere un concetto: anche i dispositivi Apple si possono danneggiare. E' fuori discussione che si tratta di un prodotto con qualità eccellenti e di valore, ma se si ha l'idea di trattare con prodotti indistruttibili e resistenti a tutto, non è così. I device Apple, come tutti gli altri device, si possono danneggiare, quindi, se si possiede un iPhone si ha bisogna di Assistenza Apple.

Infatti, la società californiana, mette a disposizione diversi modi per ricevere un supporto eccelso e un'assistenza ottimale per i propri clienti che riscontrano problemi con i loro dispositivi. La scelta spetta al cliente, in base alle proprie esigenze e alle proprie possibilità. Non si ha un Apple Store nelle vicinanze? Non c'è problema, si può valutare se spedire il proprio device danneggiato tramite corriere oppure, se si preferisce un'esecuzione più veloce, direttamente recarsi in un Centro Assistenza Autorizzato Apple senza neppure dover fissare un appuntamento.

Il Centro Assistenza Autorizzato non ha nulla da invidiare ad un Apple Store poiché fa vivere un'esperienza tale e quale: si entra nel mondo del laboratorio, dell'officina specializzata. S entra nel mondo della tecnologia.

Assistenza Apple è sinonimo di cortesia. Se, per esempio, si consegna il proprio iPhone presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple, si cercherà di risolvere il problema proprio durante l'appuntamento. Però bisogna sottolineare che alcune riparazioni richiedono una calibrazione rigorosa e meticolosa. Quindi, nel caso si dovesse far recapitare il dispositivo ad un centro di riparazioni Apple, si potrebbe far utilizzare un prodotto di cortesia nell'intervallo sulla riparazione del proprio device Apple. Infatti, il prodotto di cortesia è disponibile per numerose delle riparazioni coperte dalla garanzia limitata rilasciata dalla società californiana.

Per concludere, è abbastanza ovvio ricordare che una volta ricevuto il dispositivo in riparazione bisognerà restituire il prodotto di cortesia nelle uguali condizioni di come è stato fornito in prestito.






ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'-SABATO / 09:00-19:30



via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
063230629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
0671582052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
0686202827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
065577185
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
0668802698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
0655302044
via dei Castani 66/c - Roma
(zona Centocelle)
0669327449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
0683519694

Prossime aperture

via di Boccea 172 - Roma
via delle Baleniere 97 - Ostia

7 lab-store con tecnici certificati


RITIRO E RICONSEGNA GRATIS DEL TUO DISPOSITIVO DA RIPARARE IN TUTTA ROMA CON UNA SEMPLICE CHIAMATA
Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è Gratuito


Assistenza iMac Macbook Roma

Assistenza Riparazione iMac Macbook Roma

Richiedi il tuo preventivo per assistenza iMac Macbook!

Richiedi il preventivo
€49
Cambio batteria iPhone €49

La batteria del tuo iPhone si scarica subito?

Effettuiamo la sostituzione rapidissima della batteria del tuo iPhone in tutta Roma in soli 5 minuti

Vieni diretto
iPhone ricondizionati Roma

iPhone ricondizionati Roma

Noi non vendiamo on-line siamo una realtà vera dove potrai vedere iPhone ricondizionati e toccargli con le tue mani prima di pagarlo