news

Compagnia assicurativa che Aetna ha annunciato oggi un’iniziativa importante di salute centrata su iPhone, iPad e Apple Watch, che vedrà Aetna sovvenzionare il costo della Apple Watch grandi datori di lavoro e i singoli clienti.

Starting questo autunno durante la stagione di apertura iscrizioni, Aetna per sovvenzionare i ‘una porzione di signficant’ del costo Apple Watch e offrirà deduzioni sulla busta paga mensile per coprire il costo rimanente.
Aetna prevede anche di fornire orologi di Apple senza alcun costo a tutti i suoi quasi 50.000 dipendenti come parte di un programma di rimborso di benessere per incoraggiarli a vivere una vita più sana.
“Siamo entusiasti che Aetna sarà aiutare i loro membri e dipendenti prendono maggiore controllo della loro salute utilizzando Apple Watch,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. ‘ Nuove iniziative di Aetna sarà una potente forza verso la creazione di esperienze cliente migliori nella cura della salute, e siamo ansiosi di lavorare con Aetna al loro successo. ‘
Aetna prevede di sviluppare diverse iniziative di salute di iOS con ‘supporto’ da Apple, debuttando ‘profondamente integrato’ salute apps per iPhone, iPad e Apple Watch che sarà disponibile a tutti i clienti di Aetna.

According di Aetna, queste applicazioni saranno ‘semplificare il processo sanitario’ con caratteristiche come la gestione dell’assistenza ai clienti di guida attraverso una nuova diagnosi o un farmaco, farmaco promemoria e strumenti di facile ricariche, contatto rapido con i medici, integrazione con Apple portafoglio per pagare le bollette e controllando le franchigie e strumenti che consentono di ottenere il massimo dal loro prestazioni assicurative di membri Aetna. Applicazioni relative alla salute di

Aetna sarà disponibile a partire nel 2017 precoce, ma l’iniziativa di Apple Watch inizierà nel 2016. Aetna è dettagliata quanto il costo verrà sovvenzionato o quali modelli Apple Watch sarà disponibile per gli abbonati.