iphone 8

iPhone 8 data di uscita, le notizie, il prezzo e la speculazione – Ultimi aggiornamenti Apple ha rivelato

iPHONE 8 sembra destinata a essere il prossimo aggiornamento campione d’incassi di Apple. Lo smartphone sembra probabile per il lancio nel mese di settembre e potrebbe includere una serie di nuove caratteristiche un tale display edge-to-edge e processore più veloce. Ecco tutte le novità, gli aggiornamenti, prezzo e voci su questo ultimo smartphone.

L’  iPhone 8 da di Apple sembra pronta a lanciare già a settembre con esso dovrebbe includere una fascia di innovative nuove funzionalità.Apple sta celebrando un grande anniversario quest’anno con il suo famoso iPhone di rotazione 10  e le aspettative sono alte che il nuovo iPhone 8 sta per essere qualcosa di speciale.

La società di tecnologia degli Stati Uniti sembra essere tirando fuori tutte le fermate per il suo nuovo iPhone con voci e fughe di notizie che suggeriscono alcune importanti modifiche di progettazione sono in arrivo.

All’inizio di quest’anno, il CEO di Apple Tim Cook, ha alimentato la speculazione circa il suo dispositivo più popolare dicendo: “Credo che lo smartphone è ancora ai primi inning di gioco,

“Penso che ci sia molto altro da fare. Ogni anno, penso che diventa sempre più importante per la vita delle persone, ci sono più cose che la gente stanno facendo con esso.”

Quindi, se non si può aspettare per la prossima generazione di Apple iPhone 8 Ecco tutto quello che c’è da sapere.

IPhone di Apple 8 data di uscita  

IPhone di Apple 8 potrebbe caratterizzato da un display edge-to-edge

Quando sarà l’iPHONE 8 essere rilasciato?

Non c’è nessuna data di uscita ufficiale per l’iPhone 8 e Apple è improbabile che rivelare nulla fino a poche settimane prima.

Tuttavia, la società di tecnologia degli Stati Uniti di solito svela il suo nuovo smartphone, all’inizio di settembre, quindi aspettatevi di vedere questo nuovo dispositivo mostrato al mondo che la circonda, allora.

Quando sarà la vendita iPhone 8 andare avanti?

C’è sempre un paio di settimane di attesa tra il nuovo iPhone sta rivelando ed andare in vendita.

La maggior parte dei fan di Apple possono aspettarsi di vedere l’iPhone 8 nei negozi da ottobre anche se alcune voci suggeriscono che Apple può lottare per tenere il passo con l’enorme domanda lasciando un po ‘in grado di mettere le mani su uno fino al prossimo anno.

IPhone di Apple 8 data di uscita

IPhone di Apple 8 data di uscita

Quale sarà NUOVO?

Le voci e le perdite hanno finora suggerito il nuovo iPhone 8 sarà caratterizzato da un gigante AMOLED display edge-to-edge che si diffonderà in tutta l’intera parte anteriore del telefono.

Questa nuova schermata permetterà ad Apple di rendere il loro nuovo smartphone fisicamente più piccoli, mentre tra cui un display di grandi dimensioni.

Un processore super-veloce, ricarica wireless e nuovo dual-camera sono inoltre tenuti a caratterizzare.

E ‘anche pensato Apple potrebbe essere in programma di incorporare il sensore di impronte digitali sotto lo schermo, evitando i problemi degli utenti Samsung attualmente devono affrontare con il suo scanner montato posteriormente.

la durata della batteria migliorata e nuove combinazioni di colori possono essere venuta con un recente perdita suggerendo l’iPhone 8 potrebbe venire in bianco lucido.

Quale sarà l’iPHONE 8 COSTO?

Se stavate sperando in un affare, distogliere lo sguardo ora.

Anche se nessuno sa in realtà il vero costo di iPhone 8 è pensato nuovo smartphone di Apple sarà il loro più costoso fino ad oggi.Alcune voci hanno posto un prezzo di oltre 1.000 $ su iPhone 8 e il modello è a pieno carico potrebbe rompere la barriera di £ 1.000 nel Regno Unito.

Quale sistema operativo sarà incluso su iPhone 8?

Apple ha recentemente annunciato il suo nuovissimo sistema operativo iOS 11 durante la sua conferenza sviluppatori WWDC.

Questo ultimo aggiornamento è dotato di nuove funzionalità, tra cui miglioramenti alla fotografia, Siri e Apple Pay.

Mappe Apple riceverà anche un aggiornamento e un nuovo centro di controllo personalizzabile è anche incluso in questo aggiornamento blockbuster.

L’iPhone 8 verrà caricato con iOS 11, ma questo aggiornamento sarà disponibile anche per gli utenti di iPhone le più attuali.

Se hai voglia di un tentativo prima di chiunque altro di testare Apple iOS 11 beta pubblica qui .