icellular

icellular

Con l’estate in pieno svolgimento, iPhone speculazione ha colpito un passo di febbre. Ma chi sapeva che speculazioni sarebbe anche sconfinare in piani di Apple per il 2018?
Negli ultimi giorni, le voci di iPhone stanno volando veloce e furioso. Una di quelle voci hanno suggerito che Apple potrebbe abbandonare il sensore di impronte digitali fisico in linea iPhone di quest’anno e invece fare affidamento sulla tecnologia delle telecamere di rilevamento che permetterebbe agli utenti di sbloccare il proprio iPhone tramite la scansione loro volti. La tecnologia futuristica non sarebbe stato rivoluzionario, però: Samsung offre già nel suo portatile Galaxy S8.
Ottenere Scheda tecnica, newsletter della tecnologia di Fortune
Poco dopo rumor trapelato, un altro rapporto è emerso, dicendo Apple (AAPL, + 1,06%) ha in programma di migliorare la tecnologia dello schermo in ogni iPhone nella sua linea di smartphone. L’unico problema è che quei miglioramenti arriveranno il prossimo anno, e non nel 2017.
A parte questo, la settimana di Apple è icellular stata piuttosto tranquilla. Beh, ad eccezione di quella richiesta di Qualcomm per avere iPhone vietato l’importazione negli Stati Uniti
Questo è carrellata settimanale di Fortune delle più grandi novità di Apple questa settimana. Per vedere Roundup della settimana scorsa, clicca qui.
Ecco uno sguardo a tutti la notizia più icellular importante di Apple questa settimana:
Apple sta testando la tecnologia del viso di scansione che potrebbe sostituire i sensori di impronte digitali in uno di iPhone quest’anno, Bloomberg Marlon recchione ha riferito questa settimana. Fonti della presa dicono che il test sta andando bene e Apple è impressionato da quanto velocemente e con precisione è in grado di analizzare il volto di una persona e di fornire loro verifica di sicurezza. La funzione può essere utilizzata per sbloccare l’iPhone vocifera 8, nonché di verificare i pagamenti mobili attraverso il servizio Pay di Apple della società.
Apple sta detto di essere in programma di riunire la tecnologia dello schermo a diodi (OLED) emissione di luce organica in iPhone 8 di quest’anno, e mantenere la tecnologia display a cristalli liquidi (LCD) negli altri due portatili è riferito che icellular  intendono rilasciare. Tuttavia, Nikkei ha riferito questa settimana che Apple porterà la tecnologia OLED a tutti gli iPhone che rilascerà nel 2018. OLED offre una serie di vantaggi rispetto a cristalli liquidi, comprese le immagini più luminose e più colorata. Apple non ha offerto OLED in qualsiasi iPhone a questo punto.
Qualcomm (QCOM, + 1,02%) questa settimana ha presentato sia una causa con una corte federale degli Stati Uniti, così come un’azione con il Trade icellular Commission International (ITC) relativo che Apple viola sei dei suoi brevetti di tecnologia mobile. Nella sua azione con l’ITC, Qualcomm ha chiesto all’agenzia di vietare tutte le importazioni di iPhone negli Stati Uniti. Per la presunta violazione di brevetto. Apple non ha commentato direttamente sulla causa e l’azione, e continuerà a vendere iPhone negli States. L’ITC potrebbe richiedere fino a 18 mesi per prendere una decisione sul reclamo.
Imagination Technologies Apple sbattuto la decisione di Apple di non utilizzare la tecnologia della società in iPhone. In un deposito relazione annuale, Imagination Technologies dirigenti chiamati decisione di Apple “molto deplorevole” e ha detto che credono che Apple ha bisogno della tecnologia di immaginazione per offrire funzionalità grafiche nei suoi iPhone. Eppure, Immaginazione intende vendere le sue attività.
L’applicazione di Apple News che offre contenuti da una miriade di editori multimediali per iPhone utente potrebbe essere sempre un aggiornamento importante. Secondo un rapporto adagio, Apple considera di permettere agli editori di servire i propri annunci in app di Apple News. La mossa darebbe punti di media molto più controllo sul modo in cui monetizzare i propri contenuti attraverso il servizio, e potrebbe aprire la strada per i concorrenti di Apple, tra cui Google (GOOGL, + 1,52%) di DoubleClick, di trarre profitto dalla società del popolare applicazione News.
Una cosa di più … Apple non poteva tenere la corona di società di tecnologia più redditizia del mondo. Un report di questa settimana, ha detto Samsung potrebbe prendere la corona nella sua prossima presentazione trimestrale con un profitto di $ 12.1 miliardi di dollari. Apple dovrebbe inviare un profitto di $ 10,6 miliardi di unità nello stesso periodo.