garanzia apple

GARANZIA APPLE

Garanzia Apple sta evidentemente cambiando la sua politica di lunga data per quanto riguarda terze parti iPhone schermo riparazioni. Secondo una nota inviata ai dipendenti al dettaglio di Apple, un cliente con lo schermo del proprio dispositivo riparato da una fonte di terze parti non è più invalida la garanzia, come ha fatto una volta …

Il memo, ottenuto con 9to5Mac, dice che i negozi retail di Apple ei fornitori di servizi autorizzati dovrebbero ispezionare il dispositivo in questione per cose come la frode o la manomissione, ma poi procedere come normale con la riparazione. Questo, naturalmente, presuppone che ciò che deve essere riparato non riguarda la visualizzazione.

garanzia apple
garanzia apple

Ci sono alcune condizioni per questa nuova politica, tuttavia. Per uno, se il display di terze parti fa sì che la riparazione di fallire o comunque provoca danni per l’iPhone durante il processo di riparazione.

il cliente sarà tenuto a pagare il costo out-of-garanzia per risolvere il problema. Sia che si tratti di sostituire la parte di terze parti con una parte di Apple, che sostituisce l’intero dispositivo, o qualcos’altro garanzia apple.

Inoltre, se il problema è legato alla visualizzazione di terze parti, gli utenti saranno tenuti a pagare il prezzo out-of-garanzia garanzia apple per la riparazione.

oppure essere allontanati da Apple completamente. Infine, se un cliente vuole avere la visualizzazione di terza parte sostituito con una parte ufficiale di Apple, il memo istruisce i dipendenti di citare il prezzo fuori garanzia. AppleCare + sarà, inoltre, non coprire questo.

garanzia apple

precedente politica di lunga data di Apple garanzia apple era stata che se un dispositivo ha un display di terze parti, la garanzia di iPhone era vuoto e non avrebbe eseguito alcun tipo di riparazione sul dispositivo. Con questi rilassamenti.

tuttavia, Apple sta rendendo più facile per gli utenti di ottenere il loro dispositivo riparati, anche se ad un certo punto è andato altrove per il servizio

garanzia apple

Apple stessa è stato anche rendendo più attraente per gli utenti di avere i loro schermi sostituiti in una posizione autorizzato. Come parte di alcuni perfezionamenti al AppleCare + dello scorso anno.

Apple ha introdotto un nuovo livello di riparazione $ 29 schermo che lo rende rapido e conveniente per i clienti di avere la loro schermo riparato con le parti legittime.

garanzia apple

Mentre ci sono certamente alcune catture con la nuova politica di Apple, la sua nuova tolleranza verso le coppie dello schermo di terze parti è notevole. Le modifiche si applicano riferito agli Stati Uniti e in Canada, così come vari altri paesi del mondo garanzia apple.

https://9to5mac.files.wordpress.com/2017/02/screen-shot-2017-02-25-at-3-08-06-pm.png?w=1000&h=567