apple

apple

apple Dopo aver inserito la fase di ‘Preparazione per la spedizione’ Giovedi ‘, la prima ondata di MacBook Pro con Touch bar hanno cominciato la spedizione ai clienti per la consegna.

Mentre sta citando mercoledì 16 novembre come la data di consegna prevista, UPS sta dicendo alcuni clienti che possono aspettarsi loro nuovo MacBook il lunedì, 14 novembre.

When i Pro di MacBook Touch Bar è diventato disponibili per il pre-ordine il 27 ottobre i clienti ricevuti spedizione stime

che vanno  dal 17 novembre al 25 novembre, effettua consegna UPS’ stima un paio di giorni prima del previsto.

Finora, la maggior parte dei MacBook Pro che hanno iniziato la spedizione hanno modelli da 15 pollici e ordini personalizzati.

secondo i lettori di MacRumors che hanno comunicato a noi del loro status di spedizione.

Many 13-inch MacBook Pro con Touch Bar ordini ancora apple ancora non hanno spedito, secondo i lettori di MacRumors.

apple

Non è chiaro quando questi modelli inizierà la spedizione, ma potrebbe succedere poco dopo inizia il MacBook Pro apple da 15 pollici e custom-ordinato loro transito.

The esaurito rapidamente, nuovi MacBook Pro, con spedizione stime passando da 2 a 3 settimane a 3 o 4 settimane ore dopo sono andati in vendita.

Le stime attuali di spedizione sono di 4-5 settimane. Phil Schiller  ha detto che l’azienda ha ricevuto ulteriori ordini online per il nuovo MacBook Pro rispetto a qualsiasi modello

apple

Stime di vendita fetta intelligenza suggeriscono che il nuovo modello ha già superato tutti i computer portatili concorrenti nel 2016.

The 13-inch MacBook Pro con Touch Bar inizia a $1.799 mentre il 15-inch MacBook Pro con Touch Bar inizia alle $2.399.

Those interessati a loro ordini di rilevamento e discutendo le loro configurazioni e stato della spedizione possono unirsi nostra spedizione thread dedicato per i pre-order MacBook Pro.